Lettori fissi

domenica 29 aprile 2012

gufetti di panno

gufetti di panno fatti al corso di domenica 15 aprile che si è tenuto presso il negozio di Pennazio in Piazza Duomo a Chieri. Negozio dove c'è di tutto e di più e dove io compro tutto il necessario per i miei hobby.

scrapbooking: isola d'elba

visto su un giornale non ricordo quale è fatto con delle semplici buste da lettera bianche. Vari timbri marini e scritte ho inserito le foto dell'isola d'elba fatte a giugno 2010.

giovedì 26 aprile 2012

collana blu e fango

Questa collana mi è stata richiesta da una mia amica per una comunione. Blu e fango sono i colori della giacca che indosserà. Gliela porterò domani spero che le piaccia.

barcellona

Vacanze luglio 2010 a Barcellona altra città molto bella.
Altre 2 pagine del mio album di foto e ricordi di viaggio.

Pagine di scrap: NEW YORK

Vacanze giugno 2011 a New York . Città bellissima dove conto di ritornare al più presto, non si può raccontare com'è bisogna andarci e più volte perché è " big " e ci sono tante cose da vedere. Queste sono 2 pagine di un album dove ho racchiuso le foto dei miei viaggi .

scatolina laurea




Ventisei anni fa ho iniziato a lavorare come baby-sitter ed il bambino che guardavo l'hanno scorso si è laureato in architettura. Come passa il tempo! Gli ho regalato dei soldi che ho arrotolato tipo pergamena con un nastrino rosso poi ho tirato giù da internet le spiegazioni di una scatola e ho creato un cappello con del cartoncino nero ed. ecco il risultato.

mercoledì 25 aprile 2012

golfino " fioccoso"

Eccomi finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo per inserire il mio primo post.
Questo è l'ultimo dei miei lavori. Un golfino per una bimba appena nata Virginia, rosa naturalmente con tanti fiocchi fucsia, lavorata a grana di riso, punto che a me piace tantissimo e non potevano mancare anche le scarpine!